Chi sono

Francesco Azzaro - Grafico/ Web Designer

Web Designer / Digital Strategist

Francesco Azzaro

Ciao, se sei arrivato o arrivata in questa pagina è perché avrai bisogno di informazioni utili che possano farti decidere se contattarmi o meno. Bene!
In sostanza sono una persona che prende il proprio lavoro seriamente e posso dirti fin da subito che sei alla ricerca del prezzo basso (o stracciato) non sono la persona che fa per te.

Perché contattarmi?

  1. Se hai davvero bisogno di un sito web e credi davvero nelle sue enormi potenzialità.
  2. Se hai bisogno di una persona che curi davvero la tua immagine, la tua comunicazione visiva.
  3. Se non stai cercando il ragazzetto di turno che sappia usare bene WordPress o simili, ma cerchi un professionista che sia in grado di fornirti delle soluzioni utili, sia dal punto di vista tecnico che grafico-pubblicitario.
  4. Se vuoi un lavoro fatto bene e non un sito o una grafica “semplice” che poi non ti porta proprio a nulla.

Il mio settore come probabilmente anche il tuo, è pieno di concorrenza sleale, dove si fa a gara col prezzo più basso pur di accaparrarsi il cliente, ma questo non è il mio intento. Credo molto nella mia professione, ci dedico tempo e studio costante; come te ho tasse da pagare, ho una vita extra-lavorativa e voglio svolgere il mio lavoro con sincera onestà e passione.

01.

Web design

Creazione di siti web, blog e negozi online.

02.

Comunicazione visiva

Strategie di comunicazione visiva online e offline.

03.

Web Marketing

Strategie SEO, SEM e gestione di profili Facebook e Instagram

Cos'è per me il marketing?

Fare marketing, non è più un modo per cercare di far crescere la domanda. Il marketing è cambiato, è un approccio intelligente che va alla ricerca della strada più giusta per risolvere i problemi dei nostri clienti. Fornire un prodotto o servizio, utile per chi ne usufruisce!

Chi si è affidato a me

Chi sono 1
Chi sono 2
Chi sono 3
Chi sono 4
Chi sono 5
Chi sono 6
Chi sono 7
Il settore della comunicazione mi accompagna da più di 10 anni e il tempo mi porta alla continua evoluzione professionale.
Il mio approccio.

Non mi piace interfacciarmi con troppi tecnicismi. Quando parlo con i clienti, voglio che questi mi possano capire facilmente. I tecnicismi, o gli inglesismi in generale, ti fanno sembrare forse più professionale, ma a me importa la sostanza!

La mia missione?

La mia missione è semplice, voglio fare del web un luogo di lavoro, il mio studio, il mio punto vendita, la mia casa. D’altronde se non fosse per il web tu non saresti a conoscenza della mia esistenza e non staresti leggendo quanto scritto. Se me lo consentirai, farò lo stesso con te!

Il web per me non è solo una semplice vetrina!
  • Ti da notorietà ad ampio raggio.
  • Sei disponibile in qualsiasi momento.
  • Ti da continui stimoli, grazie al confronto con la concorrenza.
  • Se unisci la strategia online a quella offline, sei praticamente ovunque.
  • Grazie al lavoro online sei tu a decidere il tuo tempo.
web marketing