Gestione Social Network

Gestione Social Network: perché è importante gestire correttamente i Social?

Il numero di utenti con almeno un profilo attivo, continua a crescere sempre di più così come il numero di ore che le persone trascorrono al loro interno. Ecco perché, sia che gestisci una piccola attività o una grande impresa di successo, i social media devono rappresentare una parte fondamentale della tua strategia di business.

La gestione professionale dei profili social è un progetto personalizzato, dove con il cliente si progetta e pianifica una linea comunicativa per sviluppare contenuti che verranno programmati nel corso dell’anno.

La creazione di una strategia è il primo passo, servirà definire il tema e il modo che contraddistingua la comunicazione, e che chiarisca gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Dalla strategia si passa al piano editoriale, e cioè si decide quali saranno le aree e i contenuti da trattare per arrivare agli obiettivi prestabiliti. I tempi e le scadenze relative al piano editoriale verranno stabilite da un calendario editoriale.

Quali Social Gestisco?
Facebook

Il social network più utilizzato e conosciuto al mondo. È uno strumento molto potente, che riesce a dare voce a qualsiasi tipo di attività.

Instagram

Di proprietà di Facebook è sicuramente uno dei social network più apprezzati dai giovani.

LinkedIn

Linkedin è sicuramente il portale dei professionisti, molto utile per tutti coloro che svolgono la libera professione o per aziende che offrono servizi di alto livello.

Quanto costa la gestione Social?

Per poter dare un servizio professionale e studiato su misura importante effettuare un’analisi preliminare con il cliente. Per questo motivo, vi invitiamo a contattarmi tramite il form sottostante, al fine di stabilire un colloquio telefonico e definire tutti gli obbiettivi da raggiungere.

perchè scegliere me?

Aiuto le aziende a porsi i giusti obiettivi di business, identificare il target di riferimento e a creare contenuti coinvolgenti, virali e condivisibili. Per le imprese è essenziale avere un piano editoriale social, perché vuol dire anche essere costanti sui social e questo è sicuramente il primo punto di partenza.
Di seguito viene adeguata la strategia di social media marketing al tuo marchio e al tuo pubblico.

Specifiche riassuntive del servizio:
  • Grafiche per i post
  • Grafiche per l’immagine di copertina
  • Gestione e ottimizzazione delle sponsorizzate
  • Statistiche e report
Richiedi un preventivo
Acconsento al trattamento dei dati Privacy Policy