Gestione siti web

Finito il sito, chiuso il discorso!

La gestione di un sito web, a meno che tu non abbia delle competenze specifiche o una vera passione da “smanettone” è un lavoro a tutti gli effetti e richiede tempo e risorse da dedicare a questa attività. Molto spesso, il fallimento di un’iniziativa sul web è dovuto proprio alla scarsa capacità dei gestori del sito di tenerlo aggiornato e vivo con contenuti e news, a volte per mancanza di contenuti ma principalmente perché frustrati dalla difficoltà di aggiornamento del sito stesso.
Se il tuo sito web è poco aggiornato, se ne accorgeranno principalmente i motori di ricerca che premieranno sicuramente un sito che è costantemente aggiornato, anche se meno bello e se ne accorgeranno anche i tuoi clienti, che vedranno sempre le stesse immagini, le stesse news e gli stessi testi di uno, due anni fa.

contenuti-web
servizi

Gestione dei contenuti e aggiornamento

Gestisco diversi siti web, occupandomi della realizzazione dei contenuti testuali e se hai bisogno anche della ricerca delle immagini da associare a un post del o di inserire una nuova pagina, puoi semplicemente inviarmi una mail. A quel punto l’aggiornamento per te diventerà semplice. In 24 ore (o meno se hai particolari esigenze) il tuo sito sarà aggiornato. Inoltre, se non hai molti contenuti o non hai tempo di crearne, sono in grado di realizzare contenuti generici del tuo settore che sono comunque in grado di coinvolgere il lettore.

Vuoi affidarmi un sito che non ho realizzato io?
Contattami e ne parliamo.

 

Contatti